cerca

Ricerca personalizzata

5 mag 2013

Il cerchio del Dono si candida al FattoreMamma Award


Ecco, non ci ho messo nemmeno molto a decidere se candidare o no il Blog...l'ho fatto e basta!
Con mia grande soddisfazione la candidatura è stata accolta favorevolmente da FM, ed eccoci in lista per essere segnalati tra i tre progetti più creativi ed innovativi creati dalle mamme o destinati alle mamme!

Nel nostro caso direi che le due caratteristiche coincidono: il Blog nasce da una mamma che vuole mettere in cerchio altre mamme e cooperare con loro. Devo dire che la mia intuizione sta dando i primi veri frutti da qualche mese a questa parte: altre mamme Blogger si sono unite (vedi i post qui e qui), altre ancora hanno conosciuto il Cerchio tramite i social network e con alcune di esse abbiamo scambiato diversi pacchi pieni di roba!

Ma che cos'è il Fattore Mamma Award? E' un riconoscimento, più che un premio vero e proprio, che favorisce la diffusione e la promozione di progetti nati da mamme o rivolti alle mamme che siano innovativi e che abbiano una forte componente in rete.

Per chi crede nel progetto e vuole darci una chance per dimostrarne il suo valore, anche sociale, ricordate che le votazioni on line sono aperte fino al 20 maggio, quindi non perdete tempo e votateci!!!!

Per accedere alla pagina e votare il Cerchio sul portale di Fattore Mamma cliccate qui!

Per una breve presentazione del Blog, ci trovate al progetto n. 22

Da parte mia, buon contest a tutti i progetti candidati!



4 commenti:

  1. Torno tra voi, dopo la "pausa" primo maggio!!!! Questa bimba ci ha colto di sorpresa, come aveva fatto anche il fratello tre anni fa, e quindi invece del solito pic nic, abbiamo fatto un'altro tipo di uscita!
    Mi sto sbirciando quello che mi sono persa in questi giorni ed ho visto la candidatura. Ovvio che ti voto e credo che sia una bella opportunità per far conoscere ancor di più le iniziative.
    Bava!!! Un abbraccio ed in bocca al lupo!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Piky, ho letto la sorpresa e sono felice per voi!!! Anche io ho anticipato i tempi, e anche di corsa!!!
    Beh, che il tuo voto fosse scontato per me non lo era; ne sono quindi contentissima, anche perché ne ho letto solo metàa ci sono progetto davvero meritevoli .
    Grazie ancora una volta per il tuo sostegno , mamma bis!

    RispondiElimina
  3. ciao Eisabetta! DEVI ANDARE SUL LINK CHE HO MESSO NEL POST.
    Vai alla frase "Per accedere alla pagina e votare il Cerchio sul portale di Fattore Mamma cliccate qui!" e clicca su "CLICCATE QUI".
    Si apre la pagina di mammacheblog: devi andare sul banner verde "Vota il miglio progetto" e seguire le istruzioni.
    Riesci?!

    RispondiElimina

Vuoi commentare il post? Lascia una traccia!