cerca

Ricerca personalizzata

13 apr 2013

Eccomi finalmente!

Finalmente riesco a dedicare qualche minuto a questa iniziativa. Mi presento: mi chiamo Antonella e solo a fine novembre decisi di aprire un blog per mettere nero su bianco e lasciare tracce, anche significative, della mia esperienza. Ho deciso di aggregarmi a questa iniziativa grazie al post di Piky che praticamente è diventata una delle mie compagne di viaggio in questo mondo blogger. Ne sono subito stata attratta dal nome "Il cerchio del dono"  che mi è arrivato diritto al cuore per le parole con cui si compone il titolo.

Il cerchio mi ha fatto immediatamente pensare ad un numero indefinito di persone che si tengono per mano e la parola dono ha immediatamente evocato in me la condivisione e il bello del donare.
Quindi in un momento storico-sociale come questo, in cui una crisi così, sembra davvero toccare tutte le case, l'ho trovata un'iniziativa importante per scambiarsi o donare ciò che giace nelle nostre soffitte e nei nostri armadi. Così ho accettato molto volentieri l'invito di Stefania Basso.

Condividere significa appunto prendersi per mano e mettere a disposizione qualcosa di tuo che possano essere sentimenti, pensieri o cose poco importa, l'importante è esserci e quindi ci sono anche IO. Spero solo di esserne all'altezza.




Grazie Stefania




6 commenti:

  1. Direi che meglio di te, nessuno può essere all'altezza perché il solo conoscerti e' un dono. :-)))

    RispondiElimina
  2. ciao Antonella....che dire?
    Il tuo post è una bellissima sorpresa; leggerlo di lunedì mattina, ancora di più!!!
    Davvero non mi aspettavo tanta partecipazione e tanto entusiasmo, da Piky in poi!
    E come se questi sentimenti fossero rimasti sopiti fino ad ora, e tutt'a un tratto, come per i cicli della natura, sia arrivato il tempo giusto, perché il loro fiore sbocciasse.
    E devo dire la verità, credo che stiamo per cominciare a vederne anche i frutti!!!
    grazie davvero per aver deciso di partecipare al Blog con il cuore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di avermi invitata Stefania. Ero un pò titubante nello scrivere perchè pensavo di doverti avvisare prima. Poi l'ho fatto :) e ne sono contenta. Ora devo capire come mettere in vetrina un pò di cose :)

      Elimina
  3. si in genere è meglio se so che arriverà un post non scritto da me, più che altro perchè cosi ne do notizia, però non hai creato nessun tipo di problema, anzi!
    se hai bisogno di supporto per il post da metter in "vetrina" sono qua :-)

    RispondiElimina
  4. È con questa partecipazione ti sei meritata il premio Liebster Awar!!! Vai a vedere il post di oggi per ritirarlo

    RispondiElimina

Vuoi commentare il post? Lascia una traccia!