cerca

Ricerca personalizzata

24 apr 2013

Seggiolino Bebè Confort-ISEOS TT

Il tempo delle vacanze si avvicina? Ecco un compagno di viaggio utile oltre che indispensabile per i vostri bimbi:
immagine commerciale Iseos-TT

17 apr 2013

Liebster Award


Primo punto: la cosa che devo fare è RINGRAZIARE l'autrice del Blog Wondernonna! Il nome che si è scelta mi piace tantissimo e, dopo che mi ha segnalata tra i Blog con meno di 200 followers più meritevoli, mi piace ancora di più!!! 
E veniamo al secondo punto: devo rispondere alle 11 domande proposte da Wondernonna. Ecco le mie risposte:

13 apr 2013

Eccomi finalmente!

Finalmente riesco a dedicare qualche minuto a questa iniziativa. Mi presento: mi chiamo Antonella e solo a fine novembre decisi di aprire un blog per mettere nero su bianco e lasciare tracce, anche significative, della mia esperienza. Ho deciso di aggregarmi a questa iniziativa grazie al post di Piky che praticamente è diventata una delle mie compagne di viaggio in questo mondo blogger. Ne sono subito stata attratta dal nome "Il cerchio del dono"  che mi è arrivato diritto al cuore per le parole con cui si compone il titolo.

Il cerchio mi ha fatto immediatamente pensare ad un numero indefinito di persone che si tengono per mano e la parola dono ha immediatamente evocato in me la condivisione e il bello del donare.
Quindi in un momento storico-sociale come questo, in cui una crisi così, sembra davvero toccare tutte le case, l'ho trovata un'iniziativa importante per scambiarsi o donare ciò che giace nelle nostre soffitte e nei nostri armadi. Così ho accettato molto volentieri l'invito di Stefania Basso.

Condividere significa appunto prendersi per mano e mettere a disposizione qualcosa di tuo che possano essere sentimenti, pensieri o cose poco importa, l'importante è esserci e quindi ci sono anche IO. Spero solo di esserne all'altezza.




Grazie Stefania




8 apr 2013

Aria di primavera (ma dove?!?): noi siamo pronti!

pic scattata il 29/3/2013

Anche se questa tanto attesa primavera stenta ad arrivare, teniamoci pronti col cambio degli armadi, perché sappiate che arriverà tutta d'un botto!!!

6 apr 2013

UNISCITI AL CERCHIO



Sono Mamma Piky e, qualche tempo fa,  sono capitata qui quasi per caso, un nuovo blog con un bel nome ed io, felice di scoprirlo, mi metto a sbirciare. Sotto il titolo trovo queste parole
 "Il luogo dove le cose acquistano una seconda vita".
 Mi sono innamorata di questa frase.
Spesso un oggetto non è solo una cosa, è un pezzo di storia, di vita nostra e dei nostri cari, un racconto di noi, di chi siamo e di cosa più ci piace. Agli oggetti spesso mi affeziono così tanto che pensare di buttarli fa sempre male. Specialmente se sono le cose di lui, del mio piccolo, se rappresentano un pezzetto del suo cammino e della sua vita.

5 apr 2013

Mettiamoci in cerchio: è in arrivo un nuovo post

http://www.colge.org
Sono molto fiera di ospitare su queste pagine il contributo di un'amica di Blog che si è appassionata all'iniziativa del Cerchio ed ha voluto scrivere alcune riflessioni personali su questo "luogo" di scambio e condivisione.
L'entusiasmo con cui l'autrice sta partecipando al Cerchio del dono mi fa capire che, dopo un primo periodo di rodaggio, a poco più di un anno dalla nascita, il Blog è pronto per iniziare a camminare sulle sue gambe.
Naturalmente sempre con il vostro contributo, la vostra partecipazione e l'entusiasmo con cui vorrete supportare il Blog.
Lo stesso che ho incontrato in Maria Elena, alias Mamma Piky; lo stesso che ha spinto me a creare il Cerchio.


Bando agli indugi quindi e ...buona lettura!

PS: se volete sbirciare sul suo Blog eccovi il link: http://mammapiky.blogspot.it