cerca

Ricerca personalizzata

31 mar 2012

METTIAMOCI IN CERCHIO: Baby Bazar


Inauguriamo la nostra nuova sezione Mettiamoci in Cerchio! con la pubblicazione della presentazione del Franchising Baby Bazar: un nuovo modo sostenibile ed economico di comprare vestiti e attrezzature usate per bimbi molto vicino alla filosofia del Cerchio del Dono.
Ecco perché ospitiamo volentieri un breve articolo che faccia conoscere questo sistema di negozi in Franchising, in cui si può comprare e vendere con il sistema del conto vendita praticamente tutto quello che serve per il mondo dell'infanzia.
Noi rimaniamo quelli dello scambio gratuito diretto da persona a persona; per chi ha tempo e voglia di recarsi di persona e realizzare qualcosa dalla vendita dei suoi articoli c'è Baby Bazar!



24 mar 2012

Prima o poi riusciró a farlo anch'io :-)

Ho trovato questo post nel Blog di Claudia e l'ho trovato subito molto interessante, come la maggior parte dei post che pubblica sul Materiale Montessori!
Me lo voglio appuntare qui e condividerlo con chi di voi è incuriosito da quest'attività.

Lo trovate qui: Materiale Montessori: i fuselli

Forse, partendo da questo approcio, la matematica potrebbe essere molto piú divertente di quel che si pensa!
www. lacasanellaprateria.com

Parlano di noi


Sul sito di Baby Bazar, è stato pubblicata lo scorso 23 marzo una presentazione del nostro Blog, molto ben fatta, che riassume la filosofia e gli obiettivi del Blog.
Per chi la volesse leggere la trovate qui:
link alla presentazione del Blog

Ringraziamo in particolare Silvia Dal Corso e Luana Di Maio che mi hanno proposto questa simpatica collaborazione reciproca.

A breve pubblicheremo una presentazione, per ricambiare il favore, di Baby Bazar!
Rimanete connessi!